Consigli di bellezza

Dipingiamo la nostra immagine, scegliamo cosa esaltare e cosa celare, divertiamoci ad intrigare con tutte le nostre noi.

Splendide quarantenni.

Le vip più sexy

Splendide quarantenni.

Sento spesso parlare amiche, mamme con molta nostalgia dei loro venti o trent’anni, sottolineando che il tempo trascorre e si stanno invecchiando e magari hanno tra i trentacinque e i cinquant’anni. Sapete cosa penso? Che il tempo trascorre per tutti, ma che la trasformazione della vita è meravigliosa.

Io sono sempre stata fortunata dal punto di vista estetico, lo ammetto, ma dopo i figli, nonostante cedimenti inevitabili, che ho superato anche con fatica, mi sento molto più magnetica e sexy di prima! E’semplicemente una questione di testa, di consapevolezza e di saper guardare qualsiasi cosa, compresi noi se stessi da un punto di vista diverso.

Certo lo so pure io che la consapevolezza ottenuta a trentadue anni, unita all’’energia che avevo a venti, mi avrebbe fatto spaccare il mondo, ma forse non avrei potuto gestire situazioni come oggi e sarei stata ingorda e avrei fatto scelte avventate.

Belle si può essere a tutte le età, ma affascinanti sicuramente dai trenta in su! E’una questione di testa! Per le ventenni che mi seguono e coloro che credono che le quarantenni siano attempate, lo so perché me lo raccontano, sappiate che ci aspetta una fase da “Sex and the city”.

Tra le quarantenni che splendono più che a venti, possiamo trovarne una marea! Da Sarah Jessica Parker, appunto, a Gwyneth Paltrow, Julia Roberts, Scarlett Johansson, ad Hedi Klum classe 1973 e quattro figli, alla nostra Martina Colombari, ad Alessia Marcuzzi.

Secondo me l’età più bella è quella della consapevolezza, quando sarete coscienti di quanto siete magnifiche, la vostra vita sarà un turbinio di emozioni senza fine, parola di Elvy.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti

Torna su
Informazioni legali e sulla privacy

Foto della Homepage di Pepito Torres www.pepitorresimages.com - www.belmondo.it - Pepito Torres su Facebook