Consigli di benessere

Prendiamoci cura del nostro viso con piccoli gesti quotidiani.

Come a vent'anni

Anche se all'anagrafe ne sono cinquanta

Come a vent'anni

Esiste una mortale, una di noi, che ha di 52 primavere e si chiama Pamela Jacobs di Leeds(Inghilterra) che ha fermato il tempo in un corpo tonico, sexy, come a vent’anni.

Questa gentil donna ha voluto condividere con noi i suoi segreti di giovinezza e ci stupirà con effetti davvero naturali.

Pamela utilizza un unico ingrediente magico e alcune accortezze, che ci racconta in questa intervista: “ Alla base del mio aspetto giovanile c'è l'esercizio fisico e una dieta sana a base di olio di cocco e verdure a foglia verde.. Oltre a questo, mi sottopongo ad una sauna a settimana e non esco mai da casa senza una protezione solare sulla mia pelle. Io sono una grande appassionata di olio di cocco: mia madre cospargeva la nostra pelle e i capelli di questa sostanza ed è come se mi mantenesse sempre giovane. Lo uso per cucinare, nel caffè, come struccante e come crema idratante, due volte al giorno, lo cospargo sul mio corpo. Bisogna evitare i prodotti legati al grano, come il pane e la pasta e anche la frutta, che contiene moltissimi zuccheri. Il segreto della giovinezza? Olio di cocco e...sorridere sempre". Afferma!

Aggiungo che l’eterna ragazza ha un figlio di 21 anni e chi è mamma lo sa quanto sia difficile dopo una sola gravidanza stare in forma, è una gran fatica, perché il corpo indubbiamente cambia e si trasforma.

Complimenti a Pamela! Potete trovare l’olio di cocco nei negozi biologici, che va bene sia per uso topico che alimentare. Il sorriso? Contornatevi di persone che meritano la vostra compagnia!

 

Altri articoli che potrebbero interessarti

Torna su
Informazioni legali e sulla privacy

Foto della Homepage di Pepito Torres www.pepitorresimages.com - www.belmondo.it - Pepito Torres su Facebook